Tamponi rapidi grazie all’accordo con Medical Desk e Parking Go
Il sostegno di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza nell’azione informativa sul servizio di test a Nerviano (con l’Associazione territoriale Confcommercio di Rho)
Tamponi rapidi grazie all’accordo con Medical Desk e Parking Go
(AGR) Milano, 6 aprile 2021 – Parcheggiare e nello stesso tempo scoprire se si è positivi o meno al Covid. A Nerviano è possibile effettuare infatti i test rapidi per il Covid 19. In linea con la nuova missione aziendale, ovvero essere al servizio dei cittadini e delle comunità locali adiacenti ai centri commerciali che gestisce Ceetrus Nhood, la società, per dare un contributo nell’affrontare l’emergenza sanitaria, lancia un servizio per fare il tampone antigenico rapido in modalità drive-in nel parcheggio del centro commerciale grazie all’accordo siglato con Medical Desk e con ParkinGo.
Il servizio è già attivo in altre località della Lombardia, potrà essere effettuato 7 giorni su 7, dalle ore 7.00 alle ore 19.00, in un’area delimitata e ben segnalata nel parcheggio del centro, cui bisognerà accedere in auto, in totale sicurezza.
Il servizio segue quelli già attivati in 4 centri commerciali in Sardegna, Lazio e Lombardia: a Milano all’interno della Smart Clinic - Gruppo San Donato - presso il Centro Commerciale Porte di Milano (Cesano Boscone), a Vimodrone e a Mazzano. Nuove aperture sono previste nei centri commerciali di Ceetrus Nhood in Piemonte, Puglia, Campania, Marche, Abruzzo e nei restanti centri commerciali della Lombardia.