Celebrazione della conoscenza e della cultura: Cerimonia di Chiusura dell'Anno Accademico 2023/2024 all'UNITRE di Ostia Antica
Un evento straordinario al Teatro Romano di Ostia Antica per celebrare il talento e l'impegno degli studenti e dei docenti
Cerimonia di Chiusura dell'Anno Accademico 2023/2024 all'UNITRE di Ostia Antica
(AGR) Domani 5 Giugno 2024, il Teatro Romano di Ostia Antica sarà il palcoscenico di un evento eccezionale: la Cerimonia di Chiusura dell'Anno Accademico 2023/2024 dell'Unitre Ostia Antica. Questa giornata speciale sarà una celebrazione della conoscenza, della cultura e dell'impegno degli studenti e dei docenti coinvolti.
La cerimonia avrà inizio alle 9:30 con il saluto della Presidente dell'Unitre, la Prof.ssa Maria Rosaria Naddeo, seguito dall'intervento del direttore del Parco Archeologico, il dott. Alessandro D’Alessio, alle 9:45.
alle 10:30, sarà la volta del progetto "Agorà", seguito dalla premiazione delle classi coinvolte.
Alle 10:45 sarà il momento della presentazione del progetto "Dai Saperi ai Sapori" e della relativa premiazione delle classi partecipanti.
Alle 11:00, il Teatro Romano ospiterà la rappresentazione del progetto "La Lotteria", scritto e diretto da Melchiorre Carrara e interpretato dal gruppo "I Pikkiatelli" del laboratorio teatrale dell'Unitre. Un momento di arte e creatività per concludere in bellezza questa giornata memorabile.
Infine, alle 11:30, sarà il momento di onorare i docenti dell'Unitre con la consegna degli attestati di merito, riconoscendo il loro prezioso contributo all'istruzione e alla formazione degli studenti.
La Cerimonia di Chiusura di questo "Anno Accademico" promette di essere un evento indimenticabile, in cui la passione per la conoscenza e la cultura si incontrano con il talento e l'impegno di tutti coloro che partecipano.