Sorpreso all’autodromo del Mugello con in spalla uno zaino rubato
Denunciato dalla Polizia di Stato ed il Questore della provincia di Firenze emette un DASPO nei suoi confronti
Polizia di Stato
(AGR) Ieri mattina, durante i servizi predisposti dalla Questura di Firenze nell’ambito del MotoGP del Mugello, la Polizia di Stato ha sorpreso all’interno dell’autodromo un cittadino marocchino di 32 anni senza biglietto e con in spalla uno zainetto rubato in nottata all’interno della struttura.
L’uomo è stato rintracciato dagli agenti mentre la vittima del furto stava sporgendo denuncia: addosso, nella tasca del giubbotto, aveva anche i documenti personali e le chiavi dell’auto del legittimo proprietario, al quale è stata subito restituita tutta la refurtiva.
Il 32enne è stato denunciato per ricettazione e sanzionato in quanto sprovvisto del previsto titolo di accesso all’impianto sportivo.
Nei suoi confronti il Questore della Provincia di Firenze ha emesso un Divieto di Accesso alle gare di Automobilismo e Motociclismo, nazionali e internazionali, nonché una Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Scarperia e San Piero a Sieve, entrambi della durata di 3 anni ed elaborati dalla Divisione Polizia Anticrimine.
30/05/2022 16.38