Roma, II Municipio, ripristino del decoro urbano in piazzale delle Crociate e via Monaci
Le squadre operative AMA hanno sgomberato alloggi di fortuna e pulito, igienizzato e messo in sicurezza i luoghi, operando sotto una cornice di sicurezza garantita dai Carabinieri. Con l'intervento di personale della Sala Operativa Sociale si è agito anche nel rispetto della dignità delle persone
Carabinieri ripristino decoro urbano II Municipio
(AGR) Nel prosieguo di una nuova e più efficace modalità di interventi in sinergia, volti al mantenimento del decoro urbano e la rimozione di giacigli di fortuna nel municipio, a seguito di sopralluoghi congiunti, i Carabinieri della Stazione di Roma Piazza Bologna, d’intesa con il Municipio II, la SOS per l’Assistenza Emarginati del comune di Roma Capitale e l’azienda AMA, sono intervenuti in Piazzale delle Crociate, in parte in via Monaci.
Le squadre operative di AMA, che hanno sgomberato alloggi di fortuna e hanno pulito, igienizzato e messo in sicurezza i luoghi, operando sotto una cornice di sicurezza garantita dai Carabinieri. Grazie all’intervento di personale della Sala Operativa Sociale si è agito nel rispetto della dignità delle persone ma pur sempre tenendo presente il rispetto per le regole e del decoro urbano.