Cambio della guardia nel X Distretto di polizia
Il dirigente del distretto Eugenio Ferraro lascia l’incarico e passerà a dirigere il IV Distretto San Basilio. Al suo posto da lunedì 11 gennaio arriverà il Vice-questore Primo dirigente dr. Antonino Mendolia.
Cambio della guardia nel X Distretto di polizia
(AGR) Cambio della guardia nel X Distretto di polizia. Il dirigente del distretto Eugenio Ferraro lascia l’incarico e passerà a dirigere il IV Distretto San Basilio. Al suo posto da lunedì 11 gennaio arriverà il Vice-questore Primo dirigente dr. Antonino Mendolia. Oggi il commiato dall’ufficio.
Il dr. Ferraro ha caratterizzato il suo
Cambio della guardia nel X Distretto di polizia
nei rapporti con la cittadinanza, improntati ad una reciproca collaborazione ed aperti al dialogo. Imprenditori, commercianti, politici, amministratori, hanno sempre riconosciuto ed apprezzato il ruolo della Polizia di Stato, chiamata a garantire la sicurezza e ad operare nel sociale accanto a tutti i cittadini. Il v.presidente del X Municipio Alessandro Ieva ha scritto su facebook: “Due anni e mezzo fa ho avuto il piacere di presentarlo in aula Di Somma al Consiglio del X Municipio come nuovo Dirigente del Commissariato di Ostia. In questi anni di collaborazione ho apprezzando la sua professionalità e competenza scoprendo in lui importanti qualità umane. Il IV Distretto San Basilio acquista un Dirigente di valore. Da parte mia un sentito ringraziamento e un augurio di buon lavoro”.Cambio della guardia nel X Distretto di polizia
Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti