Fiumicino, controlli straordinari della Polizia sul litorale nord, 1 arresto
Controllata una struttura ricettiva alla quale è stato contestato il fatto di avere un numero di posti superiore a quanti dichiarati. Sempre nell’ambito dei servizi straordinari è stato arrestato un 32enne per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni.
(AGR) Controlli straordinari della Polizia di Stato sul litorale laziale. Lo scorso pomeriggio, gli agenti del commissariato di Fiumicino, con l’apporto di 2 equipaggi del Reparto Prevenzione e Crimine e dei colleghi della Divisione Amministrativa della Questura, hanno svolto una serie di verifiche nella cittadina laziale. 92 sono le persone identificate e 54 le autovetture controllate.
Svolti controlli amministrativi in 4 esercizi commerciali. Controllata anche una struttura ricettiva alla quale è stato contestato il fatto di avere un numero di posti superiore a quanti dichiarati all’Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza. Sempre nell’ambito dei controlli straordinari è stato arrestato un 32enne per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni; lo stesso si è opposto con violenza ai poliziotti intervenuti per una segnalazione di lite.