La Polizia di Stato, nelle ultime ore, ha svolto un’intensa attività antispaccio nell’area della cosiddetta “campagna romana”
Palestrina e Guidonia Montecelio. Grave colpo alle attività di spaccio in provincia: la Polizia di Stato ha arrestato 4 persone gravemente indiziate del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrati 1,4 kg di droga tra crack e cocaina
Polizia di Stato: Grave colpo alle attività di spaccio in provincia
(AGR) Nel corso di servizi straordinari volti al controllo del territorio, realizzati anche in località più periferiche della città di Guidonia Montecelio, gli agenti del commissariato distaccato di Tivoli, venuti a conoscenza di una fiorente attività di spaccio, hanno arrestato un italiano di 49 anni. Nello specifico, l’uomo aveva l’abitudine di utilizzare come deposito della droga un suo appartamento in via Stefano Cagna e, attraverso un cancelletto posteriore ivi presente, era solito raggiungere un bar prospiciente all’abitazione dove lo stesso si occupava della vendita della sostanza. Complessivamente sono stati sequestrati circa 1,35 kg di cocaina. L’arresto è stato convalidato.
Polizia di Stato: Grave colpo alle attività di spaccio in provincia
Polizia di Stato: Grave colpo alle attività di spaccio in provincia
Ad ogni modo, tutti gli indagati che rientrano nella fase del procedimento delle indagini preliminari sono da ritenere presunti innocenti, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.