Ostia, degrado in centro, clochard intenti a fare il "bagno"
Bordoni (Lega Salvini premier): nei giardini di Regina Pacis abbiamo assistito ad una situazione vergognosa oltre che illegale, accampati e sbandati senza fissa dimora intenti, tra l’imbarazzo e sgomento generale, a lavaggi e abluzioni completamente nudi.
Ostia, degrado in centro, gli "invisibili" intenti a fare il "bagno"
(AGR) "E' un pessimo biglietto da visita entrando in città e proprio dinanzi alla sede del X Municipio in piena zona centrale, denuncia Davide Borfdoni consilgiere comunale Lega-Salvini premier - i giardini pubblici tra sporcizia e degrado sono diventati un bagno, per non dir peggio, a cielo aperto. Nei pressi dei giardini di Regina Pacis dove si trova il monumento ai caduti, abbiamo assistito ad una situazione vergognosa oltre che illegale, dove accampati e sbandati senza fissa dimora sono intenti, tra l’imbarazzo e lo sgomento generale, a lavaggi e abluzioni completamente nudi.
Ostia, degrado in centro, gli "Invisibili" intenti a fare il "bagno"
Non è più tempo di seguire la linea de buonismo lasciando chi è in difficoltà senza un aiuto nella pretesa di avere poi comportamenti civili: serve intervenire perché l'attuale modo di trattare tali criticità è sintomo di grave indifferenza dall'Amministrazione".