Ostia, il 2025 inizia con il "bagno di Capodanno", in 500 per il primo tuffo in mare
Alla festa, iniziata puntualmentre alle 11 allo stabilimento Belsito, hanno partecipato nuotatori di tutte le età, bambini e donne comprese. Tante le magliette rosse, qualche copricapo da Babbo Natale e naturalmente le cuffie dell’organizzazione Swimming Travel che da dieci anni organizza l'evento
Bagno Capodanno 2025 locandina evento
(AGR) Il 2025 come tradizione vuole si inizia con un tuffo. Per gli appassionati è obbligatoria la cuffia rossa, quella dell’organizzazione della Swimming Travel che da dieci anni organizza il tuffo nel blu del primo dell’anno. Oggi, favoriti dalla giornata tiepida, sono accorso in 500 allo stabilimento Belsito per il bagno beneaugurante dell’anno….L’acqua era fredda ma la voglia di stupire e di gettarsi tutti assieme era tanta, risultato una festa “grande” sull’arenile, nonostante gennaio.
Per i nuotatori del primo dell’anno era pronto un attestato di partecipazione, da mostrare con orgoglio e soddisfazione. Una tradizione, dunque, che si rinnovba ed ogni anno conquista nuovi partecipanti, si dice che l’acqua fredda faccia bene….meglio se di mare ma di sicuro non è un toccasano. Alla festa hanno partecipato nuotatori di tutte le età, bambini e donne comprese. Tante le magliette rosse, qualche copricapo da Babbo Natale e naturalmente le cuffie dell’organizzazione. L’appuntamento era per le 11 e dopo pochi minuti dalla scoccare dell’ora stabilita è partita la corsa al primo tuffo dell’anno. Una tradizione che si rinnova.