Ostia, sanificate 180 chilometri di strade
Ieva: massiccio e capillare intervento in corso da ieri nel X Municipio. Sanificati 50 siti sensibili ed ospedale Grassi, in prossimità delel sedi istituzionali e di strutture sanitarie. Operazione in collaborazione con Servizio Giardini e Polizia di Stato


(AGR) Prosegue il lavaggio e la sanificazione delle strade in tutto il comune di Roma, come da programma già reso noto da alcuni giorni. Ieri ed oggi le autopompe dell’AMA sono impegnate nel X Municipio.
“Solo oggi sono stati sanificati 180 chilometri di strade, 48 fermate metro, Ospedale Grassi e 50 siti sensibili del X Municipio, in particolare nelle aree d'accesso e le strade immediatamente prossime alle sedi istituzionali, strutture sanitarie, Asl e farmacie. – riferisce Alessandro Ieva, v.presidente X Municipio con delega all’ambiente e sicurezza - Le operazioni dell’Ama proseguono a ciclo continuo con il lavaggio e la sanificazione delle strade d'intesa con l'Amministrazione ed in collaborazione con il Servizio Giardini e la Polizia di Stato. Ognuno sta facendo la sua parte con grande senso di responsabilità. Rinnovo l'invito a restare a casa e seguire le comunicazioni istituzionali.”