Roma, aperto nuovo varco sulla Colombo per l'accesso al quartiere Torrino Mezzocammino
I lavori sono stati necessari perché la complanare, all’altezza di via Armando Brasini per una lunghezza di circa 250 metri è stata interdetta al transito a causa di una deformazione del manto stradale. Oggi aperto il varco per l’accesso al quartiere Torrino Mezzocammino, a Spinaceto e al Gra
Cristoforo Colombpo aperto varco per accesso al quartiere Torrino Mezzocammino
(AGR) È stato aperto questa mattina il varco di collegamento tra la carreggiata centrale e la complanare in direzione Roma di via Cristoforo Colombo, all’altezza di Torrino Mezzocammino (km 13,6). Con il nuovo varco è assicurato a chi proviene da Ostia l’accesso allo svincolo Mezzocammino/Spinaceto e alla rampa del Gra. I lavori eseguiti dal Dipartimento Lavori pubblici sono stati necessari perché la complanare, all’altezza di via Armando Brasini per una lunghezza di circa 250 metri è stata interdetta al transito a causa di una deformazione del manto stradale, dovuto alla conformazione del terreno sottostante.
“Da oggi abbiamo aperto il varco sulla complanare per garantire l’accesso al quartiere Torrino Mezzocammino, a Spinaceto e al Gra. Il Dipartimento Lavori pubblici ha accelerato le lavorazioni per aprire oggi. Ringrazio il Comando generale della Polizia locale e il Gruppo Pl del Municipio IX per la collaborazione costante”. Così l'assessora ai Lavori Pubblici e alle Infrastrutture di Roma Capitale, Ornella Segnalini.