Roma Centocelle, posti di blocco nella notte dei Carabinieri, tre persone denunciate
Un cittadino somalo di 40 anni, è stato denunciato dai militari, per porto di armi od oggetti atti ad offendere, poiché a seguito di un controllo è stato trovato in possesso di un’arma giocattolo, priva del tappo rosso. Identificate 70 persone ed eseguito verifiche su 45 veicoli.
Carabinieri controllo area Centocella Villa Gordiani
(AGR) I Carabinieri della Stazione di Roma Centocelle con il supporto di altre pattuglie della Compagnia di Roma Casilina, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri Centocelle e Villa Gordiani, finalizzato alla prevenzione e alla repressione della criminalità diffusa nelle aree urbane di periferia.
Complessivamente, nel corso dell’attività di controllo, i Carabinieri hanno denunciato a piede libero tre persone e segnalato amministrativamente due persone.
Subito dopo, una 18enne originaria della provincia di Milano, è stata denunciata dai Carabinieri, poiché, controllata d’iniziativa al fine di eludere il controllo ha fornito generalità false all’atto dell’identificazione.
Invece, un cittadino somalo di 40 anni, è stato denunciato dai militari, per porto di armi od oggetti atti ad offendere, poiché a seguito di un controllo è stato trovato in possesso di un’arma giocattolo, priva del tappo rosso.
Sorpresi con modiche quantità di stupefacenti del tipo hashish, due cittadini che sono stati segnalati alla Prefettura di Roma, quali assuntori di sostanze stupefacenti. In totale, i Carabinieri hanno identificato 70 persone ed eseguito verifiche su 45 veicoli.