Roma, intitolata all'Assistente Capo di Polizia Ivo Gabriele la palazzina sede del VI Nucleo del I Reparto Mobile
A ricordare Ivo scomparso prematuramente due anni fa, il fratello ed i Dirigenti della Polizia tutti hanno voluto sottolineare la grande umanità e l’elevato senso del dovere dimostrato nei 30 anni di onorato servizio da Ivo e quel suo sorriso che manca a tutti coloro che lo hanno conosciuto....
Intitolazione palazzina Ivo Gabriele I Reparto Mobile
(AGR) Questa mattina è stata intitolata con una toccante cerimonia all’Assistente Capo Coordinatore della Polizia di Stato Ivo Gabriele la palazzina sede del VI Nucleo. L’Assistente Capo Coordinatore Ivo Gabriele i suoi 30 e più anni di carriera li ha trascorsi, praticamente, tutti nel I Reparto Mobile di Roma, svolgendo, con estrema professionalità, innumerevoli servizi di ordine pubblico.
A due anni dalla sua prematura scomparsa, causata da una grave malattia, con una significativa e partecipata cerimonia a cui era presente anche la mamma, gli è stata intitolata la palazzina del VI Nucleo. A ricordare Ivo è stato il fratello gemello, anche lui in servizio da sempre al I Reparto Mobile, alcuni Dirigenti della Polizia di Stato e i colleghi; tutti hanno sottolineato la grande umanità, l’elevato senso del dovere dimostrato in questi 30 anni e quel suo sorriso che manca a tutti coloro che lo hanno conosciuto.