Roma, rapina ed aggressione in un bar, due arresti
IIl titolare di un bar ha chiamato i Carabinieri denunciando che due persone lo stavano aggredendo e minacciando con un oggetto tagliente per scappare dopo il furto di una bottiglia di alcolici. L’intervento dei militari ha permesso di bloccare i due ancora all’interno dell’attività.
Carabinieri nucleo radiomobile
(AGR) I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino originario della Costa d’Avorio di 26 anni e un cittadino romano di 37 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine, gravemente indiziati di rapina in concorso.
Nella circostanza, il gestore di un bar - ristorante di viale Giulio Cesare, nel quartiere Prati, ha chiesto aiuto al 112 NUE, poiché due persone lo stavano aggredendo e minacciando con un oggetto tagliente, al fine di guadagnarsi la fuga dopo aver asportato dalla sua attività una bottiglia di alcolici. L’immediato intervento dei Carabinieri ha permesso di bloccare i due che erano ancora all’interno dell’attività.
Si precisa che il procedimento versa nella fase delle indagini preliminari, per cui gli indagati sono da ritenersi innocenti fino ad eventuale sentenza definitiva.
Quanto sopra, si comunica, nel rispetto degli indagati che sono da ritenere presunti innocenti, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile e al fine di salvaguardare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito