Roma San Paolo, denunciato un indiano per ricettazione, aveva il casco di una società di noleggio, 3 mila euro di sanzioni
I carabinierihanno denunciato un cittadino indiano in quanto è stato fermato a bordo di un ciclomotore con un casco di una nota società di noleggio. I NAS di Roma hanno sanzionato con una multa da 3000 euro il titolare di un’attività commerciale per per aver riscontrato carenze igienico sanitarie.


(AGR) I Carabinieri della Stazione di Roma San Paolo, con il supporto degli altri militari della Compagnia Carabinieri Roma Eur, e dei Carabinieri del Nas di Roma, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere San Paolo, finalizzato alla prevenzione e al contrasto di ogni forma di illegalità e degrado nelle aree urbane di periferia, seguendo le linee strategiche indicate dal Prefetto di Roma, dott. Lamberto Giannini, e condivise nell’ambito del Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.
Nello specifico, i militari della Stazione di Roma San Sebastiano hanno denunciato un cittadino indiano, poiché gravemente indiziato di ricettazione, in quanto è stato fermato a bordo di un ciclomotore con un casco di una nota società di noleggio.
Complessivamente, i Carabinieri hanno identificato 84 persone, controllato 36 veicoli e effettuato diversi posti di controllo, dove un’automobilista è stato multato.
Quanto sopra, si comunica, nel rispetto degli indagati che sono da ritenere presunti innocenti, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile e al fine di salvaguardare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.