Roma, tre stranieri tentano di forzare la porta di un appartamento per occuparlo, denunciati
In un immobile di proprietà dell'“Enasarco” a Cinecittà, i Carabinieri sono intervenuti mettendo in fuga tre stranieri che stavano tentando l’effrazione di un appartamento, presumibilmente al fine di occuparlo. I militari hanno poi identificato i tre responsabili e sequestrato gli arnesi da scasso
Carabinieri i militari intervenuti nell'appartamento Enasarco
(AGR) I Carabinieri della Stazione Roma Quadraro, unitamente ai colleghi del Nucleo Radiomobile di Roma, hanno denunciato tre cittadini del Marocco – un 46enne, un 41enne e una 26enne, già noti alle forze dell’ordine – gravemente indiziati dei reati di danneggiamento aggravato e possesso ingiustificato di arnesi da scasso.
La scorsa notte, a seguito di alcune chiamate giunte al 112 che segnalavano rumori sospetti all’interno di un immobile di proprietà della fondazione “Enasarco” in viale San Giovanni Bosco, quartiere Cinecittà, i Carabinieri sono intervenuti sul posto mettendo in fuga gli indagati che stavano tentando l’effrazione di un appartamento, presumibilmente al fine di occuparlo. Sul posto, i tre hanno abbandonato uno zaino contenente numerosi attrezzi da scasso. Poco dopo, i Carabinieri hanno rintracciato i cittadini stranieri a bordo di autovettura, dove sono stati rinvenuti e sequestrati ulteriori arnesi.I tre sono stati identificati e segnalati all’Autorità Giudiziaria.