Santa Marinella, nascondeva droga nell'armadio, arrestato 35enne
I Carabinieri hanno individuato attraverso una mirata attività investigativa l'abitazione dell'uomo quale possibile deposito di droga. Durante la perquisizione, i militari hanno poi rinvenuto e sequestrato in un armadio un consistente quantitativo di droga: 195 g di hashish e 13 g di cocaina,
Carabinieri controlli a Santa Marinella
(AGR) Prosegue senza sosta l'impegno dell'Arma dei Carabinieri nella lotta contro lo spaccio di sostanze stupefacenti sul litorale nord della Provincia di Roma. I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, e in particolare quelli della Stazione di Santa Marinella, hanno arrestato un 35enne italiano, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.L'intervento dei Carabinieri è scattato dopo mirate attività investigative, che hanno consentito di localizzare l'abitazione dell'uomo. Durante la perquisizione, i militari hanno rinvenuto e sequestrato all'interno di un armadio un consistente quantitativo di droga: 195 g di hashish e 13 g di cocaina, pronti per essere immessi sul mercato.
Ragion per cui, l'uomo è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo. Il Tribunale di Civitavecchia ha convalidato l’arresto e disposto per lui la custodia in carcere in attesa del processo.
Il costante impegno dei Carabinieri dimostra l'attenzione e la determinazione nel garantire la sicurezza del territorio e nel combattere il traffico di sostanze stupefacenti, con l’obiettivo di tutelare la salute e l’incolumità dei cittadini.
Quanto sopra, si comunica, nel rispetto dell’ indagato da ritenersi presunto innocente, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile e al fine di salvaguardare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.