XV Municipio, al via gli sfalci nelle scuole, gli interventi affidati a "Risorse per Roma"
Il presidente del XV Daniele Torquati: i primi quattro interventi nei giardini delle scuole Colli d’Oro e Il Trenino di Labaro, Trilli di Grottarossa e Mago di Oz a La Storta. Nei prossimi giorni si procederà con le urgenze segnalate al Municipio per poi proseguire con una programmazione
Stralci del verde nelle scuole
(AGR) “Con il sopralluogo di questa mattina con la dirigenza di Risorse per Roma, sono stati avviati i nuovi interventi di sfalcio del verde orizzontale nelle scuole del Municipio XV, dopo l’approvazione in aula della settimana scorsa della delibera di Giunta sugli indirizzi gestionali per l’affidamento del servizio alla municipalizzata.
Oggi, i primi quattro interventi nei giardini delle scuole Colli d’Oro e Il Trenino di Labaro, Trilli di Grottarossa e Mago di Oz a La Storta. Nei prossimi giorni si procederà con le urgenze segnalate al Municipio per poi proseguire con una programmazione strutturata organizzata da Risorse per Roma e concordata con l’Assessore Marcello Ribera e l’Ufficio Tecnico del Municipio XV.
Voglio di nuovo ringraziare il nostro Ufficio Tecnico per aver accolto questa sfida, percorrendo una pratica amministrativa innovativa per i territori e per la qualità del lavoro con cui ha affrontato questa sperimentazione, e il Consiglio Municipale con la Presidente di Commissione, Egle Cava, per aver votato la delibera proposta dalla Giunta”.
Così in una nota il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati.