Rintracciato a Firenze Francesco Piscitilli
Era scomparso da Bologna il 24 aprile 2021
(AGR) Piscitilli Francesco di anni 60 si era allontanato da Bologna il 24 aprile intorno le ore 20,00 dal negozio del fratello Casimiro, di lui non si avevano più notizie.
Il fratello dopo aver sporto denuncia di scomparsa al Commissariato di Roma "Porta Maggiore" ha interpellato la redazione di "chi l'ha visto" e l'Assopciazione Penelope Lazio che si sono immediatamente attivati nelle ricerche e nei giorni successivi hanno ricevuto segnalazioni di persone somiglianti a Francesco nel centro di Roma, tra piazza di Spagna e piazzale Flaminio.
PRONTO PENELOPE 339/6514799
Ieri però una segnalazione di una donna nella città di Firenze che ha riconosciuto Francesco dalle foto mandate dall'ultimo appello trasmesso da "chi l'ha visto" ha permesso alla Polizia Locale del capoluogo Fiorentino di rintracciare l'uomo e dopo averlo identificato ha avvisato il fratello Casimiro.
Francesco sta bene ha riabbracciato il fratello che in questo periodo non ha mai smesso di cercarlo e nei prossimi giorni rientreranno nella loro casa Romana.