"NERO.Lab" dal cuore di Manhattan all'Infernetto, buona cucina, aggregazione e socializzazione per grandi e bambini
Il Brand Made in Italy famoso nel mondo approda all’esclusivo quartiere Infernetto a Roma per “Relax and Food” un nuovo concept di ristorazione al passo con le crescenti tendenze della società moderna ed un coloratissimo spazio giochi educativo per bimbi a portata di... mamme.


NERO Lab l'interno dedicato al relax
(AGR) di Roberto Di Prima
Dalla Trump Tower nel cuore di Manhattan NewYork, “NERO.Lab”,il Brand Made in Italy famoso nel mondo arriva nel quartiere Infernetto a Roma per un “Relax and Food” ed un coloratissimo spazio giochi educativo per bimbi a portata di... mamme.
Se siamo a Roma invece, basta lasciare l'EUR e percorrere la via Cristoforo Colombo verso il mare per raggiungere il “NERO.Lab” all’amgolo con via Wolf Ferrari 350 nel quartiere Infernetto
Dunque, dalla ricchissima Manhattan NewYork “NERO.Lab” si fa strada seguendo un nuovo concept di ristorazione al passo con le crescenti tendenze e in sintonia con i cambiamenti della società moderna, la cui compulsività imprime eelementi di contaminazione che incidono sulle scelte dei consumatori. Un Concept, quello di “NERO.Lab” che punta non solo ad esaltare il palato con le eccellenze dei prodotti italiani, ma anche ad offrire esperienze immersive, sostenibili e personalizzate.
Gli spazi dei “NERO.Lab” non sono solamente delle aree dove consumare buon cibo, ma diventano spazi flessibili progettati per rispondere a esigenze diverse; ambienti che si adattano sia a chi desidera una cena in totale solitudine, sia a chi preferisce condividere momenti di aggregazione e condivisione con amici o familiari.
Un Concept in linea con una recente ricerca condotta da TheFork, dalla quale emerge un interesse crescente, da parte dei consumatori, in direzione di esperienze culinarie che siano anche un modo per soddisfare bisogni fisici, emotivi e sociali.
“NERO.Lab” “Relax and Food” propone ai residenti dell' Infernetto, uno spazio che concettualmente si può definire con due parole simbolo che sintetizzano la creatività dei fondatori e lasciano intendere lo spirito non esclusivamente commerciale o lucrativo, ma anche di “aggregazione e socializzazione”.
Innovazione e tradizione, un connubio, che nasce dalla capacità gestionale e dagli elevati standard operativi e procedurali in grado di esaltare l’esclusività dei locali nei quali è percepibile da subito l’ atmosfera elegante e sobria, ma allo stesso tempo accattivante e riservata, dove la presenza aggregativa di un camino nella sala ristorante regala emozioni e atmosfere d’altri tempi.
Ristorante, bistrot, bar, WiFi e schermi tv, “NERO.Lab” all’Infernetto si distingue per la cura, la ricercatezza dei prodotti esclusivamente italiani, l’attenzione e l’amore per la preparazione dei piatti della sua cucina e per l’offerta di grandi spazi a disposizione di ragazzi, studenti e famiglie con bambini.
Ampi spazi esterni, ma anche una’ampia sala interna, coloratissima e ricca di giochi gratuitamente disponibile per i bambini, offre alle mamme la possibilità di trascorrere qualche ora di relax in piena serenità, davanti a un aperitivo o un bicchiere di vino, lasciando che i loro bimbi possano dedicarsi liberamente e in sicurezza ai giochi e sfogare tutta la loro vivacità. L’interazione con altri bambini attraverso la libera attività ludica favorisce lo sviluppo di nuove idee, la conoscenza, la gestione della sfera emotiva e la capacità di adattamento sociale all’interno di nuovi contesti ambientali.
Una trovata geniale che incontra il favore di tantissimi abitanti del quartiere ben contenti di avere trovato uno spazio, dal sapore educativo, in cui trascorrere qualche ora in pieno relax coi loro bimbi: due concetti aggregazione e socializzazione che si incastrano perfettamente in un solo ambiente.
fotografie locale e locandina fornita da Nero Lab