Varese, a Villa Porro Pirelli...un nuovo ristorante

Circondata da un parco secolare, a pochi km dal centro di Varese, sulle pendici delle colline del Parco Regionale Campo dei Fiori che, con i suoi 6.300 ettari e due massicci montuosi custodisce il percorso spiritual-panoramico che porta al Sacro Monte, patrimonio Unesco, l’Hotel Villa Porro Pirelli offre un’ospitalità elegante e la calda atmosfera della residenza d’epoca.
Villa Porro Pirelli si ed alla calda atmosfera della residenza d’epoca. La scelta giusta per un break all’insegna del relax o per celebrare gli avvenimenti importanti immersi nella natura con un Team di professionisti a disposizione per realizzare eventi sartoriali.Il giardino all'italiana, sul quale affaccia la piccola chiesetta consacrata, prepara la vista al parco secolare ed al rinomato ristorante con terrazza; elementi unici per una cerimonia da sogno.
Lo chef di rinomata fama, inaugura in questi giorni un menu nuovo, giovane e fresco che non perde di vista la tradizione; l’offerta è varia e spazia dalle colazioni, ai business lunch passando attraverso le cene romantiche ed i brunch della domenica.
Attenzione al territorio ma non solo, il gruppo SHG, da sempre attento alla valorizzazione della cultura e dell'identità della destinazione, grazie anche all’acquisto di prodotti e servizi locali per losvolgimento delle attività dell’hotel è da poco impegnato nella campagna anti spreco. Un nuovo ristorante con un occhio di riguardo alla sostenibilità.