AbracaDown al Brancaccio con Maurizio Battista
Locandina
(AGR) Finalmente disponibili i biglietti di AbracaDown …Il Musical … L’unico spettacolo al Mondo che vede come protagonisti sul palco dall’inizio alla fine 34 Ragazzi con la sindrome di Dow, con l’amichevole partecipazione di Maurizio Battista, il 3-4 Ottobre Teatro Brancaccio Roma.
L'IDEA
Ideatore, autore e regista dello spettacolo, riesce a realizzare questo suo grande sogno nel cassetto grazie a una serie di fortunati eventi: l’incontro con Danilo Melandri e Giancarlo Giambarresi dell’Associazione Italiana Persone Down ETS-APS e la totale fiducia di Alessandro Longobardi e Massimo Vulcano.
Un connubio perfetto tra evoluzione e passione che permetterà di dare vita a questo meraviglioso progetto che condurrà 34 Artisti con la sindrome di Down in uno dei teatri più prestigiosi del nostro paese: il Teatro Brancaccio. Gli artisti saranno suddivisi in diverse categorie: recitazione, canto e danza. Alla preparazione dello spettacolo, oltre ai protagonisti che andremo a conoscere sul palcoscenico, è importante sapere che le scenografie sono state realizzate da un ragazzo affetto da sordità e lui è Federico Rossini, che utilizzerà il lavoro svolto per la sua tesi di laurea.