“Carnaval Meravigliao”: a CityLife Shopping District arrivano le affascinanti atmosfere del Brasile insieme alla Special Guest Cristina D’Avena
Laboratori, Truccabimbi e spettacoli di danza e musica coinvolgeranno grandi e piccini in due weekend ricchi di appuntamenti per festeggiare insieme la festa più divertente dell’anno
Locandina
(AGR) Sabato 18 e domenica 19 febbraio, dalle ore 11.00 alle ore 20.00, al Piano 0 - Fashion i bambini potranno partecipare a una serie di laboratori creativi dove potranno cimentarsi, insieme al personale specializzato che li guiderà nella realizzazione di originali maschere di carnevale, ad esercitare manualità, estro e fantasia.
L’atmosfera si farà ancora più calda e festosa nei giorni di sabato 25 e domenica 26 febbraio, grazie ad una serie di spettacoli itineranti che invaderanno la Galleria commerciale. Per chi deciderà di far tappa il 25 febbraio a CityLife Shopping District avrà l’occasione speciale di ascoltare dal vivo la voce delle più belle sigle dei cartoni animati. L’icona nazionale amata indistintamente da grandi e piccini: Cristina D’Avena. La cantante infatti sarà la Special Guest dello Shopping District e si esibirà dalle ore 18. 45 fino alle 19.30 sul palco della Food Hall al Piano 1. “Sono onorata di potermi esibire in una location ricercata e trendy come quella all’interno della Galleria di CityLife Shopping District.
E a conclusione del fitto programma di eventi, domenica 26 febbraio (dalle ore 16 alle ore 20), per tutto il centro ci sarà una spettacolare esibizione danzante in tre differenti uscite programmate, alle ore 17, 18 e 19, dove ballerini brasiliani coinvolgeranno tutti i presenti invitandoli a danzare con loro lasciandosi trasportare dal ritmo delle tipiche musiche caraibiche che andranno a concludere gli eventi di Carnevale. Due lunghi weekend di divertimento a CityLife Shopping District, con tante attività ed iniziative per celebrare insieme la festa più divertente dell’anno tra workshop, musica, balli e shopping.
CityLife Shopping District è il più grande distretto commerciale urbano d'Italia, caratterizzato da un’offerta premium, trasversale e accessibile, volta a creare un’esperienza di shopping & leisure irripetibile. Con una superficie commerciale utile di 32.000 m2 e un bacino di utenza di 2,5 milioni di persone, CityLife Shopping District ospita brand e retailer nazionali e internazionali, nonché marchi nuovi per il mercato italiano. Grazie alla sua unicità sia dal punto di vista commerciale che architettonico, il progetto ha saputo incontrare l’interesse degli operatori e dare valore aggiunto alla città di Milano nel suo insieme. Immerso nel secondo Parco pubblico della città, CityLife Shopping District è inserito in un quartiere interamente pedonale, con viabilità e parcheggi interrati.