Corri la Vita: anche il Mister Italiano tra i testimonial della manifestazione
Domani e sabato 25 settembre il gazebo per acquistare last minute le maglie 2021
Non-profit in provincia di Firenze Corri la Vita: anche il Mister italiano tra i testimonial della manifestazione
(AGR) Anche Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina che ha già conquistato il cuore di tutti i tifosi viola, sostiene CORRI LA VITA (foto in allegato).
In attesa della XIX edizione, in programma domenica 26 settembre, domani, venerdì 24, e sabato 25 settembre verrà allestito un gazebo dalle 10:00 alle 17:00 tra Via Martelli e Piazza Duomo a Firenze per dare a tutti un’ulteriore possibilità di ottenere la t-shirt dell’edizione 2021.
Ogni euro donato sarà destinato come sempre ad azioni concrete per sostenere le donne che affrontano la sfida del tumore al seno. Domenica 26 settembre, tutti i partecipanti sono invitati a condividere foto e stories sui canali social inserendo gli hashtag ufficiali #corrilavita2021 e #clv2021, taggando @corrilavita e utilizzando lo speciale “filtro” scaricabile gratuitamente dal profilo Instagram di CORRI LA VITA.
Pubblicando i propri scatti su Instagram sarà inoltre possibile aderire al contest CORRI LA VITA SI FA IN TRE, utilizzando gli hashtag #corrilavita e #corrilavitasifaintre, per aggiudicarsi uno dei tre premi in palio: una Nikon professionale, una coppa o una targa ricordo. A questo link trovate tutte le mete culturali gratuite – con prenotazione obbligatoria – per chi indossa la maglietta ufficiale di CORRI LA VITA 2021. 23/09/2021 13.04
Non-profit in provincia di Firenze
Foto da comunicato
Tratto da Met