Ostia, Babbo Running sul lungomare, per solidarietà
Per partecipare serviva una folta barba bianca ed il copricapo rosso di Babbo Natale. Parte del ricavato delle iscrizioni sarà devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi per sostenere la ricerca contro i tumori pediatrici.
Babbo Running locandina
(AGR) Mattinata di festa sul lungomare di Ostia. Tanti, tanti Babbi Natale si sono dati appuntamento al pontile per una corsa o camminata mattutina, la partenza era fissata per le dieci, con l’intento di divertirsi e di fare festa. All’invito di Babbo Running la corsa più divertente….dell’anno, una giornata organizzata sul litorale da Italia Runners Sporting e dal X Municipio, alla quale, nonostante il freddo hanno risposto in tanti, dando voce alla solidarietà. I partecipanti dovevano percorrere un tracciato di soli 4 km per aver ultimato la prova.
L’iniziativa, infatti, che verrà riproposta in altre città d’Italia, nasce come solidale per sostenere la ricerca scientifica contro i tumori. Le modalità per partecipare, al di là dei requisiti fisici, erano solo una folta barba bianca ed il copricapo rosso di Babbo Natale. Parte del ricavato delle iscrizioni sarà devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi per sostenere la ricerca contro i tumori pediatrici.