Premio Antenna d'Oro per la Tivvù, il 14 Gennaio in Campidoglio
Premio Antenna d'Oro per la Tivvù
(AGR) Sulla scia del grande successo mediatico del Microfono d’Oro, torna il Premio 'Antenna d’Oro per la Tivvù’ manifestazione dedicata ai personaggi della televisione italiana, che si svolgerà il 14 gennaio 2025 (ore 17) in Campidoglio (Sala Protomoteca).
In questa occasione si premieranno i protagonisti delle trasmissioni televisive (locali e non) più popolari e più seguite, grazie ad una giuria di qualità ed esperti del settore, nel corso della kermesse saranno assegnate anche delle gratificazioni speciali.
Promotore di questa eccellente iniziativa l’On. Fabrizio Santori, segretario d’Aula dell’ Assemblea Capitolina:
“Accanto all’ormai storico ‘Oscar’ delle radio romane, il premio ‘Microfono d’Oro’, ‘Antenna d’oro per la Tivvù’ rende omaggio al merito e alle capacità dei grandi professionisti romani della televisione. Un momento importante dedicato alla tv e che fin dalla sua prima edizione ha occupato un posto in prima fila nell’empireo degli appuntamenti culturali capitolini offrendo un riconoscimento e un’opportunità di incontro con molti tra gli esperti del settore. Per me è un onore testimoniare questo successo e la conferma dell'attenzione delle istituzioni verso un prodotto di qualità, realizzato con elevati mezzi tecnologici e di primaria importanza anche oggi per la crescita sociale, culturale e economica dell’intero Paese. ‘Antenna d’Oro per la Tivvù’ è organizzato e condotto dal giornalista Fabrizio Pacifici, un professionista che ringrazio anche in questa terza edizione per la maestria, il brio e l’ entusiasmo grazie ai quali riesce a rendere ogni anno più interessante e sempre unico questo evento”.
Tra i premiati delle passate edizioni: Marino Bartoletti, Jocelyn, Roberto Sergio, Claudio Lippi, Eleonora Daniele, Massimiliano Ossini, Rosanna Lambertucci, Pino Strabioli, Angelo Mellone, Matilde Brandi, Gigi Miseferi, Simona Branchetti, Rajae Bezzaz, Sabina Stilo, Enzo Salvi, Pascal Vicedomini, Sara Ricci, Angelica Massera, Elda Alvagini, Giulia Di Quilio, Giocchino Bonsignore, Josephine Alessio, Emanuela Gentilin, Laura e Silvia Squizzato, Emanuela Tittocchia, Angelo Mangiante, Stefano Buttafuoco, Roberta Morise.