Fiumicino, arriva Zingaretti per l'inaugurazione della campagna elettorale della Califano

08 febbraio 2018 16:20
Oggi pomeriggio giovedì 8 febbraio alle 18 all’Expo Leonardo Da Vinci di via della Scafa n. 143 Michela Califano, presidente del Consiglio comunale aprirà ufficialmente la campagna elettorale per le elezioni regionali del 4 marzo. Sul palco con la candidata del PD saranno presenti: il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, il senatore Bruno Astorre, il Presidente del consiglio regionale Daniele Leodori e il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino.
Intanto a Fiumicino compare anche la lista Lega Salvini Premier. Il candidato si chiama Stefano Costa, il quale in una nota ha dichiarato: “Sono anni che Fiumicino non ha un proprio esponente all’interno del consiglio regionale. Anni che questa istituzione si dimentica del nostro territorio. Siamo ormai solo una vetrina elettorale. E Zingaretti non è stato molto diverso da Marrazzo, Badaloni e via dicendo. Io non lo accetto. La mia, lo preciso fin da subito, è una candidatura territoriale. I miei nonni e i miei genitori sono nati e cresciuti a Fiumicino. Io e i miei figli siamo nati e cresciuti in questo splendido Paese.
Mia moglie è ormai una Fiumicinese doc. Ho portato con onore il tricolore sul braccio e la divisa del battaglione San Marco nelle missioni di pace in Libano. E cerco ogni giorno di onorare Fiumicino occupandomi di giovani, di sport e di progetti a carattere sociale. A differenza dei nostri politici in giacca e cravatta potete trovarmi ogni giorno nelle vie della nostra città. Lì insieme a tante persone per bene cerchiamo di dare un senso al nostro impegno civile. Fiumicino merita un ospedale, merita attenzione nell’ambito della sicurezza, merita maggiore attenzione sui trasporti e sull’istruzione. Io porterò questi problemi dove non sono mai arrivati: alla Regione Lazio”.
Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti