Studenti, protesta all'IPSEOA "Elsa Morante"
Questa mattina alla scuola professionale IPSEOA "Elsa Morante" gli studenti hanno voluto manifestare dinanzi all'ingresso dell'istituto ricordando le ragioni fondamentali della protesta ed introducendo anche il tema degli esami di maturità


(AGR) Da una settimana a questa parte alcune frange studentesche stanno manifestando fuori delle scuole di Roma. Questa mattina si è tenuta una protesta dinanzi alla scuola di Tor Carbone, l’istituto tecnico professionale IPSEOA “Elsa Morante” organizzata dai Rappresentanti D’Istituto.
“La scuola viene continuamente maltrattata è lasciata a se stessa, gli studenti sono stanchi - ha affermato Francesco Bucci, organizzatore dell’evento ed Esponente di Fratelli d’Italia. - Abbiamo voluto manifestare il nostro dissenso dinanzi all’ingresso del nostro istituto, abbiamo ribadito le nostre ragioni ed il nostro sostegno a preside ed insegnanti” Intonati cori di protesta contro la gestione della situazione del premier Conte e del ministro Azzolina, chiedendone le dimissioni.