Fiumicino, aiuti alle famiglie in difficoltà per il caro-bollette, dal centro-destra l'invito al confronto
Aiuti alle famiglie in difficoltà, Severini (Crescere Insieme): "Il Sindaco lancia appelli al volontariato ma si dimentica di affrontare la discussione in Consiglio. I fondi ci sono, visti gli 8 milioni di utile emersi dal bilancio, la mozione c’è, ma nessuno si presenta in aula per discuterne


(AGR) "Si chiede aiuto a chi lo fa da sempre per vocazione, invece di attingere alle risorse già a disposizione: apprendiamo in queste ore dai canali social, che il Sindaco ha chiesto alla Misericordia di Fiumicino di attivarsi, ancora una volta, per distribuire alimenti alle famiglie in difficoltà.
L’impegno della Misericordia è incessante sul nostro territorio ed a loro va il nostro ringraziamento per l’aiuto concreto che danno alla cittadinanza. Eppure, il Sindaco avrebbe anche altri mezzi a disposizione ed una mozione già presentata ed ancora da discutere per affrontare l’emergenza economica di famiglie ed imprese: perché ancora non ha affrontato in aula la proposta, presentata da Centrodestra e liste civiche, sul Caro bollette?