Forza Italia, una Comunità che cresce...ad Ostia si registra il maggior numero di iscritti
Ieri sera la consegna di una targa da parte di Antonio Tajani al Coordinatore del Municipio dove erano stati raccolti maggiori consensi, ad aggiudicarsi il significativo riconoscimento è stato Renzo Pallotta, coordinatore senior del X Municipio
X Municipio più iscritti consegna targa da Tajani a Pallotta
(AGR) Forza Italia cresce e consolida il suo ruolo sui territori. Passi avanti concreti del partito guidato da Antonio Tajani, determinato anche dal grande impegno dei Coordinatori dei diversi municipi della capitale. Ieri sera, per gli iscritti è stata una serata speciale che è coincisa con la premiazione dei Coordinatori che hanno fatto più tessere e creato un organigramma sociale che ha fatto balzare avanti nei consensi il partito. L’appuntamento era al ristorante “La Carovana” con oltre 900 invitati e la partecipazione di tutto lo stato maggiore politico degli Azzurri: oltre Tajani, c’erano: Gasparri, Lotito, Battilocchio, Fazzone, Simeoni, Battistoni, Mussolini e Carpano.. La manifestazione è stata organizzata dall’assessore regionale Luisa Regimenti (Coordinatrice romana), che ha voluto definirla con uno slogan: “Forza Italia Roma, Una Comunità che cresce” particolarmente appropriato, sopratutto per quello e quanto stanno facendo i quadri del partito nei diversi municipi.
La serata prevedeva anche la consegna di una targa al Coordinatore del Municipio dove erano stati raccolti maggiori consensi, ad aggiudicarsi il significativo riconoscimento è stato Renzo Pallotta, coordinatore senior del X Municipio, da sempre schierato con il partito degli azzurri. Le tessere sottoscritte sono state oltre 700 ed Ostia è risultata ampiamente la prima nella speciale classifica finale degli iscritti. Al secondo posto il XV Municipio.