Ostia Antica, il sindaco Roberto Gualtieri stasera (ore 21) alla "Festa dell'Unità" nel parco dei Ravennati
L’intervista live era stata già programmata per domenica prossima 10 luglio, a chiusura della manifestazione, ma a causa di impegni istituzionali del sindaco è stata anticipata a questa sera, martedì 5 luglio, dalle ore 21. La Festa dell'Unità di Ostia Antica ha oltre cinquant'anni di storia


Intervista Gualtieri unità è festa locandina
(AGR) Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri stasera torna ad Ostia Antica per essere intervistato dai cittadini sul palco della “Festa dell’Unità”, presso il parco dei Ravennati. L’intervista live era stata già programmata per domenica prossima 10 luglio, a chiusura della manifestazione, ma a causa di impegni istituzionali del sindaco è stata anticipata a questa sera, martedì 5 luglio, dalle ore 21. Il sindaco incontrerà per prima cosa volontari ed amici, poi sarà intervistato dal giornalista Gianni Maritati.
“La Festa dell’Unità di Ostia Antica – racconta Valentina Scarfagna, consigliere municipale del Pd – nella sua location naturale del parco dei Ravennati è forse la Festa più antica del quartiere. E’ un appuntamento fisso ogni estate nel mese di luglio, tutti gli anni da cinquant’anni. Siamo contenti dell’arrivo di Gualtieri che viene a festeggiare con noi….L’abbiamo sempre fatta anche quando eravamo all’opposizione ma quest’anno è doppiamente importante perché abbiamo ripreso il Governo della città e Roberto Gualtieri è il nostro sindaco”