Pomezia, il 13 ottobre "Aviation Yes" con dieci mostre statiche internazionali su Aerospazio ed Aviazione
Ai nastri di partenze la kermesse "Aviation Yes - Aerospazio ed Aviazione" in programma a Pomezia il prossimo 13 ottobre. Previste ben dieci mostre statiche internazionali sul tema. In programma due tavole rotonde alle quali parteciperanno personalità del settore
Aviation Yes locandina
(AGR) AVIATION YES nel 2024 si supera e avrà in esposizione per il pubblico ben 10 Mostre statiche internazionali legate all’ Aerospazio e Aviazione. L' organizzatrice e ricercatrice Francesca Bittarello titolare della Lux-Co Edizioni che organizza l’evento afferma “Già per questo 2024 è un grande successo avere 10 mostre Statiche di prestigio internazionale ad Aviation yes che il pubblico potrà ammirare e per il 2025 potrei superarmi e arrivare addirittura a 20 Mostre Internazionali del settore. Il problema è lo spazio. Dovrò avere a disposizione più spazi logistici, ma ci penserò dopo l’evento di quest'anno a pianificare il prossimo che probabilmente avrà luogo nella stagione primaverile “
Aviation Yes 2024 è l’unico evento in Italia dove la partecipazione come ospiti è diretta alle Istituzioni ed Enti civili e militari e Associazioni legate all’ Aviazione e all’ Aerospazio dove l’Entrata per il pubblico è Gratuita siano studenti o neofiti o appassionati. La presenza nutrita di media ed addetti ai lavori è sempre garantita.
Presenti gadget vari per il pubblico e cartolina commemorativa 2024 che sarà distribuita gratuitamente il giorno dell’evento.
Aviation Yes è organizzato dalla dott.ssa Francesca Bittarello con la sua azienda LUX-CO EDIZIONI (info: www.luxcoedizioni.com).