Utilizziamo i cookie per abilitare e migliorare le funzionalita' del sito web, servire contenuti per voi piu' pertinenti, ed integrare i social media. E' possibile rivedere la nostra privacy policy cliccando qui e la nostra cookie policy cliccando qui. Se chiudi questo avviso, acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per modificare le impostazioni dei cookies clicca qui

Ostia, fiore all'occhiello di...Roma

print26 maggio 2014 09:29
(AGR) In seguito all’incontro organizzato dalla Giunta del Muncipio Xal fne di presentare il Piano Eventi per la Stagione Estiva 2014 in cui erano presenti gli Assessori Antonio Caliendo e Giacomina Di Salvo e le altre Rappresentanze di Categoria,Il Presidente di Assobalneari Roma Renato Papagni ha dichiarato di esserein linea con l'AssessoreAntonio Caliendo sulla qualità di iniziative e servizi che dovrebbe essere portata sul litorale di Romae sulla quale l'Amministrazione Municipalepensa di iniziare a lavorare.

Ma se gli sforzi di tale attività di marketing territoriale è rivolta solo ai cittadini romani e al quadrante sud della periferia di Roma, Assobalneari Roma non vede futuro nel percorso che le Istituzioni hanno intrapreso.

“Il brand da veicolare – continua il Presidente Papagni “ -dovrebbe essere” il Mare di Roma” e non “Ostia Mon Amour”, in quanto Ostia non gode di un’immagine forte e comunica un prodotto ormai già non più spendibile sul mercato.

E' arrivato il momento di costituire un vero Ufficio Turismo in cui coordinare tutte le attività promozionali e l’organizzazione di eventi. Altrimenti anche quest’anno si arriverà tardi e disarticolati all’appuntamento con l’estate".

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE