Municipio X, Il Mare di Roma e gli Scavi di Ostia Antica nei vagoni della linea A della Metropolitana
Nuova campagna promozionale per il Mare di Roma e per l’area archeologica di Ostia Antica
campagna promozionale per il Mare di Roma e per l’area archeologica di Ostia Antica
(AGR) Dopo quella dello scorso anno che ha visto protagonisti i tornelli e i poster di alcune stazioni della linea B della metropolitana, questa volta saranno i vagoni della linea A, al loro interno, ad essere “arredati” con le immagine del mare e del prezioso sito archeologico di Ostia Antica.
“Si tratta di un ulteriore passo per la promozione turistica del nostro Municipio - ha affermato l’Assessore al Tursimo e alle Attività Produttive del Municipio X Damiano Pichi - lo scopo è far conoscere le nostre attrattive sia ai turisti ma prima ancora, specialmente in questo momento, ai Romani perché il primo Turismo è sempre quello locale e per questo tutte le immagini hanno anche un QR CODE che riconduce al luogo ove sono state scattate”.
campagna promozionale per il Mare di Roma e per l’area archeologica di Ostia Antica
Con l’Assessore Pichi, anche la Presidente Giuliana Di Pillo e l’Assessore capitolino alla Città in Movimento Pietro Calabrese.
Ad oggi nessuno mai ha lanciato una campagna così ad ampio spettro specifica per il nostro Municipio. Tengo in modo particolare - conclude l’Assessore Pichi - a ringraziare Daniela Taliana, Davide Bastiani, Aldo Marinelli e la LIPU che ci hanno donato le loro fotografie e Cristina Casavecchia e ATAC per l’ottimo lavoro svolto per questa iniziativa”.
campagna promozionale per il Mare di Roma e per l’area archeologica di Ostia Antica