Acilia, pulizia straordinaria dell'hinterland
Nel X Municipio mattinata dedicata alla pulizia delle arterie dell'hinterland. Una squadra di operatori AMA ha iniziato l'intervento di pulizia dalla prime ore della mattina per liberare dai rifiuti via Pindaro e via Macchia Saponara fra Casal Palocco ed Acilia.
(AGR) "Grande impegno di energie stamattina per una pulizia straordinaria che da troppo tempo si attendeva su via Pindaro e via Macchia Saponara fra Casal Palocco ed Acilia. - a comunicare il primo step di un grande progetto di pulizia che prenderà il via sul litorale nel corso dell'estate è stsata, questa mattina, Valentina Scarfagna, presidente della Commissione ambiente del X Municipio - Una nutrita squadra di operatori e mezzi AMA ha lavorato dalle primissime ore del mattino per liberare km di strada da rifiuti, aghi di pino e fogliame accumulati nel tempo.
Impegno e professionalità hanno restituito a tutto il tratto interessato il giusto decoro. Non solo il lungomare, ma anche l'entroterra sta ricevendo la giusta attenzione. Senza il costante rapporto di collaborazione fra AMA e Amministrazione - conclude la Scarfagna - non potremmo neanche pensare di vedere il nostro territorio più pulito e dunque bello".