Ostia, discarica sulla spiaggia, rimossi i detriti dall'AMA
L’intervento richiesto dal X Municipio è stato effettuato dagli operatori AMA che hanno utilizzato un carro gru per rimuovere i detriti ammucchiati sull’arenile. A provocare la concentrazione di rifiuti sarebbero stati cittadini residenti a Nuova Ostia che avrebbero raccolto i detriti sulla spiaggia
rimozione discarica sulla spiaggia Ostia ponente
(AGR) La discarica di Capodanno comparsa aulla spiaggia di Ostia ponente nei pressi di piazza Gasparri è stata rimossa. L’intervento richiesto dal X Municipio è stato effettuato dagli operatori AMA che hanno utilizzato un carro gru per rimuovere i detriti ammucchiati sull’arenile nei pressi della piazza. A provocare la concentrazione di rifiuti sarebbero stati alcuni cittadini residenti a Nuova Ostia che avrebbero raccolto i detriti sulla spiaggia ammucchiandoli per un successivo trasporto.
I cittadini avrebbero poi avvertito AMA e Municipio. Ieri l’intervento di rimozione che ha impegnato gli operai per tre ore. La spiaggia, frequentatissima tutti i giorni per delle piacevoli passeggiate in riva al mare torna dunque pienamente fruibile.