Ostia, incidente sulla ciclabile, Mario Falconi: si rispettino le indagini in corso, no a strumentalizzazioni politiche
Mario Falconi, presidente X Municipio: Siamo profondamente addolorati per questa tragedia e vicini ai familiari nella sofferenza. Al tempo stesso, confidiamo nel lavoro della magistratura e delle autorità competenti per fare piena luce sulla dinamica dell’incidente e sulle eventuali responsabilità


(AGR) Il Municipio X esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di un concittadino vittima di un tragico incidente sulla pista ciclabile del Lungomare di Ostia. Alla sua famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte dell’intera amministrazione municipale.
"Siamo profondamente addolorati per questa tragedia e ci stringiamo attorno ai familiari in questo momento di grande sofferenza. Al tempo stesso, confidiamo nel lavoro della magistratura e delle autorità competenti affinché si faccia piena luce sulla dinamica dell’incidente e sulle eventuali responsabilità. È fondamentale che si rispettino gli accertamenti in corso senza cedere alla tentazione di strumentalizzare politicamente un fatto così doloroso. La sicurezza e la manutenzione del nostro territorio restano priorità assolute per questa amministrazione, e continueremo a lavorare con Roma Capitale e gli enti preposti per garantire interventi tempestivi e adeguati.” Lo dichiara il Presidente del X Municipio, Mario Falconi.