Vela, 38° campionato invernale di Roma

Quest'anno sconto del 50% sull'iscrizione al campionato invernale per tutte le imbarcazioni New Entry per incentivare l'approccio alle regate. Una serie di incontri che abbiamo chiamato "Pillole di Regata" durante i quali si affronteranno le regole base per la regata e quale approccio suggerire per ogni caso. Suggerimenti e soluzioni per eventuali barche non stazzate.
Per tutti gli altri regatanti si confermano le dieci giornate di gara con possibilità di eseguire 11 regate con tre scarti, due possibili campi di gara ( ostia o fiumicino), con partenze e percorsi differenziati in relazione alla categoria di appartenenza, ormeggio gratuito per tutto il campionato per imbarcazioni provenienti da altre località fuori zona,tracciamento regata, proiezione foto e pasta party per tutte le giornate e?festa finale con premiazione.
Venite a regatare a Fiumicino perché è più vicina,perché le condizioni invernali sono buone, perché ci sono avversari per tutti e..per finire perché gli organizzatori sono bravi e simpatici e la segreteria è molto efficiente...
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});